RIMED Management GmbH · Steinhauserstrasse 70 · 6301 Zug · Tel. +41 41 785 09 77 · Fax +41 41 785 09 78 · info@radnet.ch

icon

Covid-19

«Sorridere è la nuova stretta di mano»

Gentili pazienti,

I vostri istituti RIMED sono regolarmente aperti e tutti i tipi di esame svolti tempestivamente.
Tuttavia l’epidemia del coronavirus sfortunatamente non è ancora finita, occorre dunque adottare misure di sicurezza efficaci per prevenire un nuovo focolaio e un’ulteriore diffusione del virus COVID-19. 

La preghiamo di contattare il suo medico o direttamente il nostro istituto per telefono se soffre dei seguenti sintomi:

  • Tosse
  • Febbre
  • Perdita di olfatto o gusto
  • Mal di gola o dolori muscolari
  • Problematiche respiratorie

In questo caso coordineremo al meglio assieme a voi le modalità di svolgimento dell’esame. Per una prima rapida valutazione online trovate maggiori info al seguente link.

Per la vostra protezione, naturalmente rispettiamo tutte le norme federali in vigore e andiamo anche oltre, in particolare:

  • Vi preghiamo di venire nei nostri istituti se possibile senza un accompagnatore.
  • Disinfettare le mani con gli appositi prodotti posti all’ingresso dell’istituto.
  • Tutto il nostro staff vi accoglierà indossando una mascherina protettiva. Al posto di una stretta di mano riceverete un sorriso amichevole.
  • Tutti i pazienti sono tenuti ad indossare una mascherina protettiva, se ne siete sprovvisti saremo lieti di regalarvene una al banco di ammissione.

Nella sala d’attesa abbiamo posizionato i posti a sedere in modo tale da garantire una distanza minima di 2 metri. Riviste, giornali ecc sono stati rimossi per evitare rischi di infezione e garantire maggiore sicurezza.
Tutti i nostri ambienti, porte e superfici vengono disinfettate regolarmente più volte al giorno mentre sedie, lettini e attrezzature diverse che vengono a contatto con i pazienti sono disinfettati dopo ogni esame svolto. Al fine di mantenere un elevato standard di sicurezza e di e di ridurre al massimo i tempi di permanenza nell’Istituto, vi preghiamo infine di presentarvi puntuali all’esame.

Se avete domande non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per rendere la vostra permanenza nei nostri istituti la più piacevole possibile, nonostante le circostanze e le regolamentazioni applicate.

Rimanete in salute!