RIMED Management GmbH · Steinhauserstrasse 70 · 6301 Zug · Tel. +41 41 785 09 77 · Fax +41 41 785 09 78 · info@radnet.ch

icon

Missione

UMANITÀ - FIDUCIA - COMPETENZA!

Visione

"Ci collochiamo tra i principali fornitori privati ​​di servizi radiologici per la medicina in Svizzera.

Tale affermazione ci porta ad'operare di conseguenza e costituisce la base per la definizione della nostra politica aziendale nonché die nostri obiettivi. "

Il nostro slogan "Il vostro partner per la Radiologia" pone al centro dell'attenzione le/i nostre/i pazienti ed i medici referenti. Benessere e sicurezza hanno massima priorità e le linee-guida di RIMED costituiscono le basi per le decisioni prese dai nostri collaboratori nella quotidianità.

Missione

"Attivi da oltre 20 anni, siamo conosciuti e apprezzati come partner strategico altamente affidabile per cliniche private e ospedali pubblici. Grazie alla continuità nell'erogazione di servizi, un know-how in costante crescita ed un'affermata leadership tecnologica, siamo in grado di coprire i bisogni di tutte/i i medici ed i loro pazienti.

Qualità e crescita - continueremo ad impegnarici nel semplificare i nostri processi, lavorando per il mantenimento dell'eccellenza operativa. "

Cultura aziendale

  • Entusiasmo
    Lavoriamo con entusiasmo per la crescita ed il successo comune di azienda e die suoi collaboratori

  • Responsabilità
    Nell'ambito delle proprie competenze, ogni dipendente svolge i propri compiti in modo indipendente, mirato e affidabile. Agiamo con spirito imprenditoriale e misuriamo il successo in base alla soddisfazione dei nostri medici e dei nostri pazienti.

  • Fiducia 
    La nostra cultura aziendale è caratterizzata dall'apprezzamento e dal rispetto reciproco. Siamo aperti ad altre opinioni e critiche e manteniamo uno stile di comunicazione equo e trasparente.

  • Spirito di squadra
    Siamo uniti e ci sosteniamo a vicenda per svolgere al meglio i nostri compiti in tutti gli ambiti aziendali 

  • Innovazione e cambiamento
    Siamo aperti al cambiamento, incoraggiamo la creatività dei nostri collaboratori e lavoriamo costantemente al miglioramento delle nostre strutture organizzative, dei processi aziendali ed all'innovazione tecnologica dei nostri istituti.